14 | 11 | 2013

ore 15:00

Ce.Mu. al XV Congresso Nazionale Filcams Cgil

filcams_logo_quadrato157x157

Ce.Mu. Centro Multiservizi e Centro Studi Filcams Cgil parteciperanno attivamente al XV Congresso della Filcams, la più numerosa categoria di lavoratori attivi della Cgil, con poco meno di 600mila iscritti.

L’appuntamento è fissato ad Assisi, al teatro Lirick, da martedì 27 e fino a giovedì 29 novembre. Tre giorni di dibattito e confronto con i 775 delegati del commercio, turismo e servizi, eletti dai congressi territoriali e regionali.

La segretaria generale Maria Grazia Gabrielli avvierà i lavori con la sua relazione di apertura, in programma martedì alle 15.30. A seguire il saluto degli ospiti e l’avvio del dibattito che, alternato a tavole rotonde e a contributi tematici anche in video, si concluderà giovedì 29 con l’intervento della segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso.

Ce.Mu. e Centro Studi presenteranno, in un proprio stand, tutti i lavori e le iniziative realizzate per conto di Filcams negli ultimi anni, dalla pubblicazione di studi e ricerche alla realizzazione della campagne di stampa e promozionali che hanno accompagnato la vita della categoria nell’ultimo mandato congressuale.

In occasione del XV Congresso Filcams, Ce.Mu. ha realizzato un catalogo online dove sono raggruppati, per tipologia, i volumi pubblicati e le immagini delle campagne. Per volumi di studio e ricerche è possibile manifestare il proprio interesse, richiedendone gratuitamente una copia. Per accedere al carrello dell’ordine è sufficiente indicare nome e cognome ed una mail attiva.

Accedi ai cataloghi cliccando QUI

Questo articolo è stato pubblicato in Iniziative, News.

ANSA NEWS ECONOMIA

COSA SUCCEDE OGGI