14 | 11 | 2013

ore 15:00

Filcams Cgil si apre all’editoria elettronica

LoghiFDV_Ediesse

Sono state pubblicate in questi giorni due nuove ricerche, volute dal Centro studi Filcams Cgil (edizioni Ediesse), sul mondo del terziario e delle aziende che a questo afferiscono.

Le ricerche su welfare aziendale e salari minimi nel terziario privato sono da oggi disponibili in formato elettronico Epub, Pdf interattivo e Epub per Kindle. Per Ce.Mu. e Centro studi Filcams Cgil è il primo approccio all’editoria elettronica, una scelta operata in un’ottica di modernizzazione e massimo rispetto ambientale con l’abolizione del supporto cartaceo.

Le ricerche sono scaricabili in diversi formati, adattabili ad ogni dispositivo di lettura: smartphone, tablet, pc o lettore dedicato.

Ai link qui sotto si troveranno quindi i tre formati che ci consentono di divulgare quanto più possibile i lavori, realizzati grazie alla preziosa collaborazione con la Fondazione Di Vittorio e la casa editrice Ediesse.

SalariMinimiContrattualiEBassiSalariNelleImpreseDelTerziarioPrivato_Copertina

 

“Salari minimi contrattuali e bassi salari nelle imprese del Terziario privato” è la ricerca a cura di Lorenzo Birindelli (esperto statistico-economico del mercato del lavoro); Michele Raitano (Sapienza Università di Roma); Salvo Leonardi (ricercatore senior presso la Fondazione Giuseppe Di Vittorio). 

Ecco i link ai diversi formati della pubblicazione:

QUI il PDF interattivoQUI l’EpubQUI l’Epub per Kindle

 

Welfare aziendale-Beppe De Sario_Copertina

 

“Welfare aziendale” è la ricerca a cura di Beppe De Sario (ricercatore nella Fondazione Di Vittorio) sui nodi e le criticità della contrattazione nei settori del terziario, distribuzione e servizi.

Qui sotto i link per scaricare e salvare i diversi formati della pubblicazione:

QUI il PDF interattivo – QUI l’Epub – QUI l’Epub per Kindle

Questo articolo è stato pubblicato in News, Notizie dal terziario, Pubblicazioni, Ricerche, Uncategorized.

ANSA NEWS ECONOMIA

COSA SUCCEDE OGGI