CE.MU. SBARCA SU LINKEDIN

07-02-2023

 

In questo 2023 Ce.Mu. Centro Multiservizi incrementa la propria presenza online affacciandosi su LinkedIn.

La scelta ricade sul social media che per eccellenza racchiude le esigenze professionali di networking, di formazione e di divulgazione relativa ai temi sociali, del miglioramento delle condizioni lavorative e dello sviluppo.

Con questa iniziativa si intende diffondere dati, riflessioni e campagne relative alle attività che Ce.Mu. svolge dal 1995 con impegno e dedizione, con l’obiettivo di consolidare i progetti stabili, di attingere dal ricco archivio di Ce.Mu. e di lanciare le nuove iniziative volte a informare, sensibilizzare e soprattutto a promuovere tutte le attività di formazione sindacale.

Il nuovo account LinkedIn svolgerà la funzione di amplificatore dei contenuti già presenti sul sito www-ce-mu.it e di quelli di futura pubblicazione. Oltre a questo, ci auguriamo di incoraggiare la nascita di una comunità virtuale attiva e predisposta alla condivisione della conoscenza e vi invitiamo pertanto a utilizzare questo canale non solo per restare sempre aggiornati sulle novità di Ce.Mu. ma anche per offrire spunti, suggerimenti e preziosi feedback, interagendo con le reazioni e commenti costruttivi ai contenuti proposti.

Sosteneteci con un Segui e diffondendo il post.