14 | 11 | 2013

ore 15:00

A Padova il primo evento sulla bilateralità Confesercenti

LogoEBVF

Un momento di informazione per rimarcare il proprio ruolo e il proprio scopo nel migliorare le condizioni di vita lavorativa di lavoratori e aziende.

Giovedi 23 Marzo 2017 dalle ore 15.30 presso Villa Ottoboni a Padova, l’Ente Bilaterale Veneto FVG si presenta con un evento straordinario, cogliendo l’occasione dei vent’anni dalla sua costituzione.

EBVF Day, il giorno dell’Ente Bilaterale Veneto FVG, è l’evento durante il quale verranno ospitati gli smart corner, una sorta di “negozi del futuro”, pillole di formazione con mini seminari e nuovi servizi e piattaforme (welfare, apprendistato, innovazione, finanziamenti, ecc..).

Musica, festa e spettacolo saranno da cornice alle attività previste alle quali sono state invitate aziende, associazioni di categoria, dei lavoratori, dei consulenti del lavoro e istituzioni.

L’Ente Bilaterale Veneto FVG, costituito da Confesercenti, Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil, solo nel 2016, ha erogato oltre 5.000 rimborsi di costi sostenuti alle aziende e ai lavoratori del commercio e del turismo per un totale di quasi 800.000 euro per spese mediche, servizi di welfare, spese famigliari, innovazioni e attrezzature aziendali, formazione e molto altro.

Questo articolo è stato pubblicato in Iniziative, News, Notizie dagli enti, Uncategorized il .

ANSA NEWS ECONOMIA

COSA SUCCEDE OGGI